lunedì 15 ottobre 2012

Ahi, ohi, disse la mia schiena

Torno un secondo sul blog dopo questi giorni di fuoco in cui la mia salute è scesa a meno 5 punti vitali. Lucca è vicina e il Bakuman Contest messo su dalla Panini lo era anche di più.
Premesso che per incontrare Takeshi Obata sarei disposta a vendermi mia madre, non ho potuto esimermi dal partecipare, facendo tutto in un tempo talmente record che la mia parte "ameba" alla fine è arrivata a farmi i complimenti, sinceramente colpita.
La splendida organizzazione dello staff Panini non ha avuto eguali, ma ce l'abbiamo fatta comunque, stringendo i denti e disegnando senza sosta.
Le tavole sono spedite, le mie mani consumate, la mia schiena a pezzi e la mia scorta di fogli, inchiostri e retini si è decisamente abbassata... ma sono contenta. Come vada vada, chi la va la spacca e robe così.

Mentre aspetto notizie, con le dita così incrociate che tra un po' il medio e l'indice si scambiano di posto, vi ricordo a sorpresa che questo sarebbe un blog di disegni (e lo ricordo a sorpresa anche a me stessa)

Posto schizzi e ultimi lavori ultimati, fra cui la mia prima commissione, che un emozione bellissimissibidissima.








1 commento: