martedì 23 agosto 2011

Mi parto

Finalmente anche io faccio la mia buona vacanza estiva, anche se ho aspettato praticamente la fine di agosto per partire. Ebbene dopo sogni, speranze e preghiere sembra che qualcuno si sia rotto le balle dei miei continui lamenti ed abbia deciso di accontentarmi: me ne volo a Londra.

Quì sopra potete osservare il famosissimo orolo...ingresso ai nostri uffici. Numero d'entrata: 62442. Comunicateci il motivo della vostra visita e riceverete in omaggio delle bellissime spille personalizzate!

 Si, niente tintarella per me, pazienza, tanto manco mi piace. Quest'estate resterò bianca e 'sticavoli, preferisco rintanarmi in qualche museo, possibilmente la National Gallery. Lo so che cosa state per dire. A Londra piove. E io risponderò: diamine ma portate sfiga, ho appena controllato il meteo e oggi c'è il diluvio! Nemmeno si può parlare!

A parte questo, nemmeno tutta l'acqua di questo mondo potrà fermarmi dal girare la città, perciò niente IO PARTO e addio, per questa settimana, ci rivediamo martedì prossimo! E poi sono preparata al cambio delle lingua, ho fatto i miei progetti: il primo inglese che non mi parla piano e scandendo le parole, lo picchio.

Tornerò con le bustine di tè che mi escono dalle orecchie, una dose considerevole di calli ai piedi e tanta giuoia nel cuore.

Nel caso in cui invece non mi vedeste tornare potete provare a cercarmi quì:

Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts,
Sala Comune dei Grifondoro,
Sotto il letto di Ron Weasley

*Fatto il Misfatto!*


1 commento: